Vota l’animatore 2014: 4FUN intervista Daniele Giacobelli

L’edizione 2014 di “Vota l’animatore” è stata un successo sotto tutti i punti di vista, per la partecipazione degli animatori turistici del gruppo 4FUN e per la partecipazione degli ospiti dei tanti villaggi del gruppo. Daniele Giacobelli si è imposto al termine di una dura battaglia ed ha deciso di raccontarci la competizione dal suo punto di vista. Daniele, per poter vincere, ha messo in mostra tutte le qualità che 4FUN richiede ai suoi animatori turistici. Vi lasciamo alle sue parole.

Cosa hai provato quando hai ricevuto la notizia della vittoria?

Quando ho ricevuto la chiamata dalla sede ero nel bel mezzo della giornata lavorativa e la cosa mi ha sorpreso non poco. Ho provato soddisfazione ed emozione per aver raggiunto un obiettivo che mi ero prefisso.

E’ stata un’estate lunga, quando hai capito che potevi vincere?

L’estate è passata in ogni caso nel migliore dei modi poichè sono sempre rimasto concentrato sul mio ruolo di coreografo all’interno del villaggio, ma sicuramente la competizione di “Vota l’animatore 2014” ha contribuito a darmi carica. Al resto ha contribuito la mia voglia di farmi notare dagli ospiti e nel mio lavoro. Dopo due settimane dall’inizio della competizione ho notato che avevo già superato molti degli animatori del gruppo 4FUN che lavorano nei vari villaggi ed a quel punto ho dato il massimo per ottenere la vittoria.

Hai fatto un po’ di campagna promozionale invitando i turisti a votarti oppure hai lasciato fare al destino?

Ho fatto molta campagna promozionale in giro per il villaggio ogni settimana e anche tramite Whatsapp e Facebook per gli ospiti delle settimane precedenti.

Qual è la qualità che ti ha portato a vincere?

Tra le qualità che penso mi rappresentino di più ci sono sicuramente la carica e l’energia positiva che ho nell’affrontare le giornate di lavoro. Sono bravo a relazionarmi con gli ospiti ed a coinvolgerli nelle varie attività del villaggio.

C’è qualcuno che vuoi ringraziare per questa vittoria?

Vorrei ringraziare sicuramente tutta la mia famiglia che mi ha sostenuto ed aiutato nel promuovere questa competizione e nel raccogliere il maggior numero di “Mi Piace” possibili. Ringrazio anche tutti i miei amici più stretti che hanno collaborato partecipando attivamente e senza dubbio tutti i miei colleghi dell’Insotel Club Maryland che hanno condiviso la mia foto sui loro profili Facebook. Inoltre e sopratutto ringrazio il mio capo animazione, Francesco Salvemini, che mi ha supportato, incitato e motivato a pubblicizzare la competizione. Un pezzo della vittoria è anche suo.

Vi è piaciuta la storia di Daniele? Vorreste essere voi i campioni del 2015? Iscrivetevi al MAT e cambiate la vostra vita. Buon Divertimento.