Insotel e 4FUN pronti per l’estate 2015: via alle selezioni degli animatori turistici

Tra i partner del Gruppo 4FUN c’è la catena Insotel che raggruppa una serie di hotel nelle Isole Baleari. Si tratta di location di prestigio come Minorca, Maiorca, e mete di tanti giovani che hanno una gran voglia di divertirsi, come Formentera ed Ibiza.

Spiagge paradisiache e mare da favola a poche ore di aereo dall’Italia. Hotel a cinque stelle di gran lusso che hanno deciso di puntare molto sull’animazione turistica.

4FUN mette a vostra disposizione un’occasione da non perdere che potrebbe trasformarsi in una grande opportunità: Felice Guzzi, direttore animazione di Insotel, sarà a Chiasso, sede del Gruppo 4FUN, per selezionare gli animatori turistici da far partire durante la stagione estiva.

La selezione avverrà dal 25 al 27 marzo. Insotel offrirà alla propria clientela un pacchetto intrattenimento che ha due punte: gli spettacoli serali e l’intrattenimento per bambini. Il Gruppo 4FUN è specializzato da anni nei musical e/o negli spettacoli teatrali, e nell’intrattenimento per bambini. Un’accoppiata che i clienti Insotel apprezzeranno sicuramente.

Il Gruppo 4FUN è orgoglioso di poter lavorare con una catena di hotel così prestigiosi ed ha selezionato i migliori animatori turistici, tra quelli che hanno superato le selezioni del MAT, per sottoporli alla selezione di Insotel. Grazie a questa partnership 4FUN si conferma ancora una volta punto di accesso privilegiato al mondo dell’animazione turistica professionale. Preparatevi ad un’estate di divertimento e relax. Vi aspettiamo.