Il Gruppo 4FUN cerca Team Manager e Capo Animatori

Ancora oggi in molti vedono il lavoro da animatore turistico o da capo animatore come un lavoro stagionale, un lavoro per studenti, qualcosa da fare per uno o due anni. Il Gruppo 4FUN è abituato a lavorare con l’eccellenza del turismo mondiale e non gestisce le proprie risorse come se fossero persone di passaggio verso altri lavori.

Entrare nel gruppo 4FUN è una scelta precisa. Si sceglie uno stile di vita, un modo di lavorare ed un modo di risolvere i problemi. E’ per questo che il gruppo 4FUN ricerca ed offre una continuità lavorativa. Nei nostri villaggi turistici si lavora d’estate ed anche d’inverno. Quello che offriamo può essere sia propedeutico per altri lavori, sia l’inizio di una carriera nel mondo del turismo. Tutti i nostri responsabili di sede sono professionisti del settore che fino a poco tempo fa lavoravano nei villaggi turistici.

Se hai già esperienza e vuoi ricoprire il ruolo di capo animatore o team manager rivolgiti a noi! I nostri responsabili sanno gestire team di lavoro, grandi o piccoli che siano,e si mettono alla prova in alcune delle location più belle del mondo: Spagna, Grecia, Kenya e Zanzibar, solo per citarne alcune.

4FUN ti permetterà di “staccare” dalla realtà e di provare la sensazione unica di esibirti su un palcoscenico sotto il caldo e accecante fuoco dei riflettori e i respiri di un pubblico che c’è ma non si vede, mettendo in scena stati d’animo ed emozioni. Questo è il nostro palco e il nostro teatro. Ci si sente sul tetto del mondo, si tiene in pugno la platea, l’adrenalina scorre a mille come per un grande evento sportivo. C’è il singolo con la sua performance e c’è il lavoro di squadra che si esalta per rendere il soggiorno degli ospiti assolutamente indimenticabile. Vogliamo persone che adorino mettersi alla prova, che cerchino nuove e sempre più esaltanti sfide professionali e umane. Creatività e determinazione sono due facce della stessa medaglia.

Se volete dare una svolta alla vostra vita, se volete continuità lavorativa, se volete fare uno scatto in avanti nella vostra carriera non dovete fare altro che visitare il nostro sito ufficiale e proporre la vostra candidatura. Sarà il primo passo all’interno di un mondo dove si lavora duro e ci si diverte alla grande. Vi aspettiamo.

Per contattarci invia una mail all’indirizzo info4fun@bluewin.ch, scrivici sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure tramite il nostro sito.