Il tennis, uno sport che mi ha aiutato a trovare lavoro

Giocavo a tennis a livello agonistico e un po’ per scherzo e po’ per voglia di evadere decido di partire come istruttore tennis nei villaggi turistici.

Mille i pensieri che mi frullavano per la testa e il principale era: sarò mai in grado di insegnare dato che non ho un patentino? Beh dopo le prime remore sono partito e da li non son più tornato indietro unire la passione dello sport al lavoro è stato impagabile. Insegnavo tennis ai bambini e agli adulti, organizzavo tornei di vario genere e in più ero un animatore. Sono riuscito con questa esperienza ad unire due cose potevo insegnare ciò che più mi piaceva e divertirmi con un esperienza unica come quella dell’animazione.

Ad oggi non si trovano facilmente istruttori di tennis per i villaggi e in particolar modo 4 Fun gestisce un villaggio a Kos in Grecia dove cerca un appassionato di tennis non professionista o agonista che insegni ai bambini la cultura del tennis e le basi per poter giocare. 4 fun organizza anche un corso di formazione per l’istruttore per avere cosi tutti i mezzi per affrontare la stagione.

Se siete tennisti non esitate a contattare le risorse umane!