Una settimana 4fun al Grand Hotel Terme di Castrocaro

Facciamo un salto all’interno del Grand Hotel Terme per vedere come si passano le giornate tra natura,storia e l’equipe d’animazione 4fun.

Il Grand Hotel Terme di Castrocaro si trova in una bellissima posizione a livello geografico, cioè hai piedi degli appennini tosco-romagnoli, e vanta la sua nomina anche come luogo di grandi eventi storici inerenti all’età fascista.

Al suo interno vi è possibile effettuare cure termali, piacevoli momenti di relax presso il centro benessere e stare a contatto con la natura grazie ad un grande parco pieno di biodiversità.

In esso ad aspettarvi ed ad accogliervi con tanta felicità e cordialità ci sono i ragazzi dell’animazione dove ogni giorno anche se non vi è presente il mare svolgono molte attività.

Si parte al mattino con la prima attività “la ginnastica del risveglio”  per far si che si possa iniziare la giornata belli e scattanti; a seguire c’è la cosiddetta passeggiata nel parco o anche chiamato “percorso vita” qui sempre assieme ai ragazzi dell’animazione, si va ad immergersi nella natura conoscendo (grazie ad una spiegazione) tutte le realtà di flora e fauna che sono presenti. Successivamente ci andiamo a incastrare al “torneo delle freccette” che si trova alla fine del nostro percorso dove qua si

ha la possibilità di conoscersi tutti quanti un po assieme facendo due tiri alle freccette tra sorrisi e simpatici animatori. A seguire per augurare un buon appetito prima di lasciarsi c’è la possibilità di mettere in mostra le proprie doti cercando di vincere il “gioco aperitivo”.

A seguire dopo la mattinata trascorsa assieme i nostri appuntamenti riprendono il pomeriggio dove vi è l’attività che va per la maggiore “la balera” o meglio conosciuta come luogo dove vengono effettuati balli lisci, di gruppo, ecc… Per chi invece non vuole ballare ci sono altri due appuntamenti in contemporanea “il torneo di bocce”  ed il “torneo di carte”; qua si ha la possibilità passare bei momenti ed grande spirito agonistico dove si mette in risalto tutta l’esperienza degli anni passati.

Per concludere la nostra giornata al meglio l’ultimo appuntamento non da meno è “la ginnastica del tramonto” dove andiamo a scaricare con esercizi ginnici tutta l’energia accumulata nel corso della giornata.

Ma le nostre giornate non finiscono qua!! Durante il corso della settimana all’interno del paese si può assistere a diverse tipologie di eventi:

dalle feste Medioevali (presso la fortezza) ai mercatini Vintage; dalle Orchestre dal vivo alle Notti Celesti (serate a tema) o alle due serate con l’equipe d’animazione “il Cabaret e la Tombolata”  (all’interno del padiglione delle feste)…. Insomma c’è da divertirsi per tutte le età.