4FUN: “L’animazione turistica è come il tennis, una continua ricerca dell’eccellenza”

Marat Safin è stato uno dei tennisti più talentuosi e geniali degli ultimi trent’anni ed ha detto, “Il tennis non è solo una questione fisica, sono due cervelli che si scontrano”. E’ uno sport che richiede concentrazione, creatività, professionalità e preparazione. Le stesse qualità che il Gruppo 4FUN richiede ai propri animatori turistici.

Oggi in occasione del MAT gli animatori turistici del Gruppo 4FUN hanno offerto un inatteso e divertente fuori programma. Si sono sfidati, infatti, su un campo da tennis. Da un lato è stata l’occasione per capire a che punto è la loro preparazione fisica in vista della stagione estiva e dall’altro è stato un modo per mettere a confronto le qualità di cui sopra.

Rafael Nadal ama ripetere, “Nel Tennis nessuna palla è uguale a quella che la precede. Nessun colpo è identico ad un altro”. Un concetto che si può tranquillamente adattare all’animazione turistica, come la intendono il Gruppo 4FUN ed i suoi partner, che ogni giorno presenta novità e nuove sfide da affrontare.