4FUN: casting per ballerini e performer il 13 aprile a Milano

Una cosa che non manca mai nelle persone che lavorano per il Gruppo 4FUN è la creatività, la voglia di stupire e di essere protagonisti su un palco. Ed è esattamente quello che cerchiamo per un prestigioso resort in Sardegna.

Il Gruppo 4FUN è famoso per i suoi spettacoli che sono preparati e studiati minuziosamente durante l’inverno e poi sono messi in scena durante la stagione estiva nei villaggi turistici di alcune delle più belle location del mondo. Siamo alla ricerca di ballerini e performer in grado di garantire un alto livello di professionalità ed una disponibilità dal 1 giugno al 6 settembre 2015.

Lo spettacolo è una delle strade di 4FUN verso il successo. Per candidarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo artdirector4fun@bluewin.ch con un curriculum vitae e tre fotografie  con figura intera, primo piano recente e showreel.

Il casting si terrà il giorno 13 aprile a Milano e vi parteciperanno tutti i candidati ritenuti idonei. Per i ballerini la selezione sarà a cura di Francesco Cariello, che ha al suo attivo numerosi spettacoli teatrali e televisivi. Per i cantanti la decisione spetterà a Graziano Galatone che è stato apprezzato, tra le altre cose, nel ruolo del capitano Phœbus de Châteaupers  nel musical Notre Dame de Paris.  Due professionisti di assoluto livello per selezionare un gruppo di artisti in grado di fare la differenza sul palco.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito. Vi aspettiamo.