Vita da Animatore Turistico, Giulia: “Mi sono innamorata”

L’innamoramento è un mistero, nessuno è mai riuscito a spiegare da dove scocchi la scintilla. Ci si può innamorare di uomo, di una donna, di gatto o di un libro. Si può restare folgorati anche da un luogo e da un lavoro.

E’ quello che è successo a Giulia, 23 anni, della provincia d’Ancona.

Entrare nel Gruppo 4FUN e diventare animatore turistico, lo scriviamo spesso, può cambiare la vita di una persona. I villaggi turistici si trovano in luoghi da sogno. Posti indimenticabili dove la qualità della vita è diversa e migliore.

Forse è questo che ha colpito Giulia, “La prima esperienza fu al Floriana Lagoon a Marsa Alam. Ero costumista polivalente, ma non sapevo di cosa si trattasse. A casa però facevo la sarta e la modellista, quindi mi sono tranquillizzata. Mi hanno insegnato il lavoro partendo da zero, sono stati fantastici. Dopo due anni, l’inverno scorso, sono andata al Domina e mi ci sono innamorata”.

Sembra semplice, ma non è tutto, “Il mio è uno dei lavori migliori al mondo”, continua Giulia, “Ti insegna a stare al mondo e ad avere rapporti con la gente.Ti aiuta ad affrontare tante cose, anche le giornate “no”.. Basta un saluto ricevuto da un ospite e la giornata cambia”.

Volete provare anche voi quella sensazione speciale che si prova nei villaggi turistici del Gruppo 4FUN? Volete dare una svolta ad una vita che non vi soddisfa fino in fondo? Provateci, iscrivetevi al MAT, vi aspettiamo. Buon Divertimento.