4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE 4FUN

1
2
3
4
1
Essere formato da professionisti specializzati nel proprio settore, capaci di valorizzarti ed insegnarti una professione.
2
Lavorare 12 mesi all’anno nelle più belle destinazioni del mondo all’interno di prestigiose strutture turistico-alberghiere.

3
Entrare a far parte di un team altamente qualificato e prendere parte a progetti innovativi nel mondo dell’intrattenimento.
4
Avere a che fare con una Società pratica, sicura ed affidabile dal punto di vista economico.

REQUISITI & CARATTERISTICHE

Disponibilità
Documenti
Lingue
Carattere
Attitudine
Disponibilità

Avere una disponibilità di tempo, minima e continuativa, di almeno 3 mesi (ideale 4/6 mesi)

Documenti

Possedere carta d’identità valida per l’espatrio per le destinazioni all’interno dei paesi della CEE e/o passaporto per i paesi extra CEE.

Lingue

Avere buona conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco, russo, portoghese, spagnolo, francese, olandese) per i club con clientela internazionale.

Carattere

Avere un carattere solare e aperto, con buone capacità di adattamento e tanta energia e passione!

Attitudine

Avere buona predisposizione ai rapporti interpersonali e ai lavori di gruppo. Buoni dote di ascolto, orientamento al cliente, socievole e disponibile al dialogo.

FIGURE PROFESSIONALI RICERCATE

Settore marketing
Settore Sportivo
Settore Bambini & Ragazzi
Settore Tecnico/Artistico
Settore contatto
Settore marketing

Grafico, Operatore video, Responsabile pubbliche relazioni , P.R., Responsabile boutique, Guest relations.

Settore Sportivo

Capo sport, Istruttore fitness, Istruttore sportivi (arco, nuoto, tennis, windsurf, vela, sci), Accompagnatore snorkelling, Assistente bagnante (con brevetto per acque esterne), Torneisti (beach volley, bocce, calcetto, ping pong, etc..).

Settore Bambini & Ragazzi

Responsabile MINICLUB ( 4-7 anni), Responsabile MAXICLUB (8-12 anni), Responsabile JUNIORCLUB (13-14 anni), Responsabile TEENCLUB (15-17 anni), Animatore MINICLUB, Animatore MAXICLUB, Animatore JUNIORCLUB, Animatore TEENCLUB.

Settore Tecnico/Artistico

Leisure manager, Capo villaggio, Responsabile animazione, Direttore artistico, Coreografo, Assistente coreografo, Ballerino professionista, Scenografo, Decoratore, Tecnico audio/suono/ video, DJ, Costumista, Sarta, Pianobar, Cabarettista, Cantante, Musicista.

Settore contatto

Responsabile diurno, Responsabile contatto, Animatore polivalente, Hostess & Steward.

CASTING

1° FASE
2° FASE
3° FASE
1° FASE

Presentazione domanda

 Il primo passo da fare per accedere alle nostre selezioni è inviare il tuo curriculum vitae.

Mandaci una Mail oppure

Compila il modulo

2° FASE

Colloquio conoscitivo

Una volta inviato il tuo C.V. sarai contattato dai Responsabili delle risorse umane di 4FUN per ricevere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento presso la nostra sede.

Per favorire anche i ragazzi che vivono in città distanti,durante l’anno organizziamo selezioni in diverse località estere ed italiane.

Durante il colloquio avremo la possibilità di presentarti l’azienda 4FUN, le destinazioni, i ruoli che cerchiamo, la tipologia dei contratti, le modalità di pagamento e se sei alla tua prima stagione ti daremo tutte le informazioni per te fondamentali.

Se non sei alla prima esperienza e/o se ti presenti con un ruolo particolare, ti preghiamo di portarci a visionare tutto il materiale di supporto che possiedi (dvd, foto, showreel, etc..)

In base al periodo dell’anno e alle tue caratteristiche potrai essere invitato ad accedere al MAT (Master Animazione Turistica ) gratuito di selezione.

3° FASE

Corso di formazione

Alcuni dei nostri clienti prevedono dei corsi di formazione gratuiti per i ragazzi selezionati da effettuarsi prima della partenza.

Per conoscere le date dei prossimi colloqui o dei prossimi MAT guarda la nostra sezione

Ricordati sempre di allegare una tua foto recente, fornirci il tuo numero di telefono, e di indicarci il periodo di disponibilità

(eventuale showreel o link youtube per visionare eventuali video)

IL servizio di candidatura on line è gratuito,l’invio del modulo non comporta ad alcun obbligo contrattuale o vincolo. I dati e le immagini verranno trattati a scopo di selezione ed eventuale contatto ai sensi d.lgs n.196/2003 (regolamento della privacy)