Insotel annuncia lo stage per animatori turistici a Maiorca

Le selezioni per la catena Insotel sono un fiore all’occhiello del Gruppo 4FUN. Si tratta di numeri uno del turismo internazionale e lavorare con loro è una grandissima opportunità. Un’opportunità che è diventata realtà per un gruppo selezionato di animatori turistici.

Tutti quelli che hanno passato le selezioni saranno contattati e avranno il loro posto in prima fila per l’Estate 2015. Per una parte di essi, però, il viaggio comincia un po’ in anticipo.

Insotel terrà uno stage di dieci giorni a Maiorca presso l’Insotel Cala Mandia Resort e Spa. Lo stage formativo riguarderà i ruoli di tecnici del suono e delle luci, responsabili Mini Club, Capi Animazione e Coreografi. Il punto centrale della formazione sarà la gestione, sotto vari aspetti, degli spettacoli che sono il punto di forza del Gruppo Insotel. Musiche, luci, coreografie e scenografie progettate nei minimi particolari e frutto dell’aggiornamento continuo dei direttori artistici non sono una cosa facile da gestire. Ci vogliono persone formate dai migliori nel settore.

I capi animazione impareranno a gestire il personale, i materiali e tutto quanto riguarda la burocrazia, mentre coloro che si occuperanno dei più piccoli e lavoreranno quindi nei Mini Club, chiamati InsiClub, dovranno padroneggiare attività in piscina, sport, spettacoli e varie attività dedicate ai bambini e ai ragazzi fino ai 17 anni. A curare lo stage e quindi la formazione sarà il direttore del settore animazione della catena alberghiera Insotel Hotels & Resorts: Felice Guzzi.

Questo è solo il primo passo. Seguiteci e scoprirete tutte le iniziative che 4FUN e Insotel hanno pensato per i ragazzi e le ragazze che hanno superato la selezione. Mettetevi comodi, arriverà il vostro turno. Comincia l’Estate 2015. Buon Divertimento.