Animatore turistico: la formazione di alto livello del Gruppo 4FUN

Del Master in Animazione Turistica abbiamo analizzato tanti aspetti. Il Gruppo 4FUN crede che per selezionare e formare un futuro animatore turistico sia necessario il giusto mix di teoria e pratica. Il MAT offre questo mix perché il parco docenti è stato costruito negli anni mettendo insieme professionisti della formazione con animatori turistici di professione che trasmettono ai partecipanti l’essenza della vita da villaggio turistico, quel know how pratico che spesso fa la differenza quando c’è da fronteggiare situazioni complesse. La maggior parte sono animatori turistici specializzati. Professionisti del fitness, tecnici, gestori dell’area bambini e altro.

I supervisori, che raramente cambiano da un anno all’altro, invece sono persone che con esperienza e conoscenza sanno valutare le centinaia di partecipanti e scegliere chi far andare avanti e chi rimandare alla prossima occasione.

Partecipare al MAT è importante anche per confrontarsi con il nostro gruppo di docenti che non si tirano mai indietro quando c’è da consigliare ed indirizzare anche i candidati che magari non possono essere presi nell’immediato, ma che nascondono potenzialità che chiedono solo di venir fuori.

Vuoi lavorare a contatto con i migliori professionisti del settore? Vuoi impegnarti al servizio degli ospiti di alcuni dei migliori villaggi turistici del mondo? Vuoi fare la differenza e magari diventare il prossimo animatore dell’anno? Il primo passo è iscriversi al MAT. Buon Divertimento.

Tags:
,